Nella Las Vegas europea, al Casinò Perla al via la prima edizione delle Italian Series of Poker.. Mentre a Las Vegas si tengono le WSOP, al Casinò Perla di Nova Gorica inizierà domani 7 giugno 2011 la prima edizione delle ISOP - Italian Series of Poker.

Persone Laura Elia, Giorgia Tabet, Sara Viozzi, Antonio Valenti, Maurizio Bacci, Alberto Musini, Giorgio Bernasconi, Alessandro Lusso, Marco Della Monica, Francesco Nguyen, Perla, Salvatore
Luoghi Milan, Montenegro, Bosnia-Herzegovina, Slovenia, Las Vegas, Hercegovina, Mestna Obcina Nova Gorica
Organizzazioni Campione Italiano
Argomenti music, physiology, commerce, gambling game

06/giu/2011 17.39.02 Blu Wom Contatta l'autore

Mentre a Las Vegas si tengono le WSOP, al Casinò Perla di Nova Gorica inizierà domani 7 giugno 2011 la prima edizione delle ISOP - Italian Series of Poker. Previsti oltre 600.000€ di montepremi complessivo e diversi nomi noti tra cui Francesco Nguyen, Marco Della Monica, Corrado Montagna e molti altri.

In contemporanea con le World Series of Poker di Las Vegas, dal 7 al 12 giugno 2011 al Casinò Perla di Nova Gorica si terrà la prima edizione delle Italian Series of Poker, meglio conosciute come Isop, torneo composto da sei eventi individuali più uno a squadre. I vari tornei avranno buy-in accessibili a tutti: da 110€ (+20€) del NLH Supersatellite per il Main Event a massimo 1.000€ (+100€) per un posto al prestigioso Main Event.

Molti i nomi noti che si sfideranno per aggiudicarsi una parte del montepremi previsto di 600.000€ tra cui Giannino "Kart" Salvatore, Francesco Nguyen, Marco Della Monica, Alessandro Lusso, Giorgio Bernasconi, Alberto Musini, Corrado Montagna, Maurizio Bacci, Antonio Valenti e le pokeriste Sara Viozzi, Giorgia Tabet e Giusy Miglioranza, già campionessa del mondo di windsurf.

La visione del torneo in diretta streaming è possibile sul sito degli organizzatori al link http://www.italianseriesofpoker.com

Il 12 giugno, al termine dei sei eventi in programma, verrà assegnato anche il titolo di “7° Team Campione Italiano“. Si tratta di un importante riconoscimento assegnato al team che avrà ottenuto nell'arco dei 6 diversi eventi il miglior punteggio, attribuito secondo alcuni criteri. Verranno presi in considerazione, infatti, la tipologia di torneo a cui s’è preso parte, numero di partecipanti, buy-in dell’evento, la partecipazioni dei giocatori, gli ITM centrati dai giocatori, i final table raggiunti e naturalmente le vittorie nei sei eventi.

Programma Tornei ISPO – Casinò Perla (Nova Gorica)

Il Gruppo Hit ed il Perla, Casinò & Hotel

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Nel centro di Nova Gorica, definita la Las Vegas europea, spicca una sfavillante struttura a forma di nave transoceanica, il Perla, Casinò & Hotel di proprietà del Gruppo Hit. Si tratta di un vero e proprio entertainment center in grado di far vivere esperienze uniche grazie alla vastità dell’offerta che spazia tra “il gioco e l’intrattenimento”. Il Casinò vanta numeri da primato europeo, qui la fortuna gira su 1138 slot machine e 68 tavoli. L’offerta gioco è costantemente rinnovata per offrire sempre nuove opportunità di divertimento come dimostra la recente introduzione di innovative slot 3D, del ritorno del gioco del Craps e della nuova Poker Room, che si compone di 30 tavoli in 750mq dove si svolgono tra i più importanti tornei internazionali oltre a quotidiane sfide cash game.

Il Perla non è solo gioco, ma anche intrattenimento, grazie ai numerosi appuntamenti con musica e cabaret ad opera di famosi artisti italiani, culla del benessere, merito del centro Spa e connubio di sapori, grazie a 3 ristoranti tra cui spicca il Calypso.

Per ulteriori info:

www.hit.si