GALLERIA DAVILA 8 & IL DESIGNER MANUEL BOZZI FANNO SCINTILLARE PADOVA ED IL VENETO

06/giu/2011 23.00.13 Claudio Leoni Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MANUEL BOZZI CREA “ROSA N°8” IN LIMITED EDITION PER L’ESCLUSIVO EVENTO PEOPLE FIRST DI DAVILA 8

 

Il noto designer Manuel Bozzi firma una “limited edition” di soli 100 pezzi realizzata appositamente per l’evento “People First” organizzato dalla prestigiosa Galleria Davila 8 previsto per il prossimo 9 giugno nella splendida location della Maison Callegari.

 

 

 

 

A pochi giorni dalla chiusura di VicenzaOro, i riflettori del Veneto si accendono presso la prestigiosa Galleria Davila 8 di Padova. Un evento esclusivo illuminerà il Veneto grazie alla presenza di 13 selezionatissimi designer di gioielli e delle loro esclusive creazioni.

Spicca tra i nomi presenti quello di MANUEL BOZZI, stilista già noto sia a livello nazionale che internazionale per le creazioni dall’inconfondibile appeal rock chic, scelto dai Fratelli Callegari per realizzare un prezioso in limited edition proprio per l’evento in questione.

Rosa n.8” è il nome dell'ambito cadeaux disegnato dallo stilista toscano in stretta collaborazione con Beppe Callegari, direttore artistico dell'evento nonchè istrionico padrone di casa. Omaggio per cento fortunati che si registreranno sul sito della Galleria e parteciperanno alla serata, la limited edition raffigura una rosa capeggiata dal numero 8, forgiata in bronzo e argento con treccia di cuoio, realizzato in duplice versione bracciale e pendente.

 

L'evento del 9 giugno, intitolato “People First”, metterà in evidenza il lato umano degli artisti presenti sposando in pieno la filosofia della Galleria secondo la quale gli stessi vengono scelti solo in base alla persona. "L'etica e l'empatia" racconta Callegari "sono fondamentali per condividere insieme un percorso e trasformarlo in un successo". Della stessa idea è Manuel Bozzi, che da sempre forgia le sue creazioni partendo dall'individualità di un'emozione. “Non è stato certo difficile sintonizzarsi sul mood della Galleria Davila 8 e i frutti di questa alchimia non hanno tardato a mostrarsi!”.

Manuel Bozzi sancisce con questa produzione una nuova e brillante collaborazione con l'atelier padovano, la sua collezione entra a far parte proprio dalla stagione in corso, della pregiata selezione di marchi che Callegari offre al suo pubblico.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl