Gadget personalizzabili per farsi pubblicità nei grandi eventi

07/giu/2011 12.33.34 Olos - Posizionamento Siti Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gli eventi fieristici, si sa, sono un’ottima occasione per incontrare potenziali persone interessate al nostro business, che vogliono avere maggiori informazioni sui nostri prodotti o che non sono a conoscenza del nostro brand e vogliono sapere cosa facciamo.

Oltre ad un bello stand, accattivante e che attiri l’attenzione del pubblico è importante non far andare via i nostri potenziali clienti a mani vuote, ma lasciargli un ricordo di noi.

E cosa c’è di meglio che una brochure ben fatta e dei gadget personalizzabili con il nostro slogan?

I gadget personalizzati, in particolare, sono un ottimo veicolo promozionale perché sono economici e permettono di “fare un regalo” alle persone che ci contattano ancora prima che diventino nostri clienti. La brochure, infatti, passa subito nel dimenticatoio, a volte viene subito cestinata non appena arrivati a casa; delle belle penne personalizzate, invece, trovano posto in scrivanie, borsette, agende e il vostro marchio tonerà alla mente delle persone ogni qual volta la useranno. Può darsi che in un primo momento non verrete contattati; ma questo tipo di pubblicità ripaga proprio nel lungo periodo.

Un’azienda molto seria e di qualità che fornisce gadget personalizzati è 3M, realtà conosciuta sia a livello nazionale che internazionale. Per scoprire tutta la gamma dei suoi prodotti personalizzabili, visitate il sito http://www.post-itpersonalizzati.it/.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl