Su Gruppomir.com una presentazione del catalogo 2011 di divani letto

07/giu/2011 13.59.36 Gaya Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gruppo Mir, Mobilieri Italiani Riuniti, leader nell'arredamento e nel design, presenta il catalogo 2011 dei divani letto moderni e classici.
La sezione del sito relativa ai divani letto è raggiungibile facilmente dalla home page del sito, è sufficiente scegliere lo stile di arredamento preferito, tra classico e moderno, e all'interno della categoria dei divani sono presenti tutte le soluzioni disponibili:

Tutti gli articoli sono presentati attraverso una scheda descrittiva con testo descrittivo, codice prodotto, tipo di tessuto e misure eventuali con letti matrimoniali o singoli, gallery fotografica e form di richiesta di maggiori informazioni riguardo l'articolo osservato.
Inoltre subito sotto ogni scheda di presentazione è presente un'utile elenco di articoli suggeriti dal Gruppo Mir, “Altri articoli che possono interessarti”, perché correlati al prodotto che si sta osservando.

Per maggiori informazioni sui divani letto: Gruppomir.com

Annalisa Frattale
Web Marketing Ga.Y.A. srl
annalisa@gayalab.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl