UNITED for Africa sostenuto dagli Scientologist

07/giu/2011 14.10.42 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

UNITED For Africa è il progetto umanitario sostenuto dalla Chiesa di Scientology per contribuire a favorire il diritto all'istruzione in quei paesi in cui le difficoltà sono tali da non poter nemmeno avere un luogo in cui studiare. Fino ad ora, grazie anche al sostengo della nosta comunità, si è potuto contribuire alla costruzione di 2 scuole e garantire a centinaia di bambini la possibilità di un futuro. Gli Scientologist hanno molto a cuore questo ed altri progetti umanitari e dedicano parecchie ore di volontariato per contribuire ad un mondo migliore. Si riconoscono nelle parole del loro fondatore L Ron Hubbard: "...Scientology non è portata avanti da un solo uomo, ma da milioni di persone. Se tu sostieni la dignità e la libertà dell'umanità, di fatto sei uno Scientologist ... Crediamo nell'umanità. Possiamo aiutare l'uomo, la nostra società e lo stiamo facendo. Non siamo 'un solo uomo'. Siamo milioni e siamo ovunque."

UNITED for Africa continua. Per chi voglia continuare a contribuire può contattare il Dipartimento dei Diritti Umani della Chiesa di Scientology di Milano: diritti@gmail.com