Corso web marketing Firenze per le imprese

Luoghi Florence
Organizzazioni Strategico
Argomenti internet

08/giu/2011 01.08.41 MX Contatta l'autore

Mx srl, web agency a Firenze, organizza un incontro formativo per illustrare le potenzialità di internet alle imprese ed ai professionisti attraverso un corso introduttivo al web marketing. Il corso di web marketing a Firenze ha lo scopo di offrire ai partecipanti una visione d’insieme dei principali strumenti di web marketing per competere su internet.

Il corso di formazione si svolgerà a Firenze 14 giugno 2011 alle 9,00 alle 17,00 presso Meeting Point di Confcommercio Firenze in Via Palagio degli Spini. Il corso si svolge a numero chiuso per consentire ad ogni partecipante di comprendere esaustivamente le dinamiche e il funzionamento dei principali strumenti di web marketing.

Gli argomenti del corso saranno distribuiti nell'intera giornata con questo ordine:

• Principi di base di Marketing Strategico
  • Dal Marketing Tradizionale al Web Marketing
  • Ottimizzazione e Posizionamento nei motori di ricerca
  • Direct E-mail Marketing & Newsletter
  • Come funziona il Pay per Click
  • Social Media e Article Marketing

Per informazioni sul corso di Web Marketing a Firenze puoi contattare il numero 055 4369116 o inviare un e-mail a info@mxco.it.