Cerchi nastri personalizzati, portaconfetti e per i tuoi eventi speciali? Scegli il Nastrificio Sirene

08/giu/2011 11.38.11 Mosaicoweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se sei alla ricerca di nastri personalizzati, nastri portaconfetti per i tuoi eventi speciali, scegli il Nastrificio Sirene di Cossato, attivo sul territorio da circa 30 anni, e che si occupa direttamente della produzione e della vendita dei suoi articoli.

L’azienda dispone di un’ampia gamma di prodotti per tutti i gusti: nastri in organza per avvolgere con dolcezza un dono, nastri in juta per un regalo più rustico, nastri portaconfetti per realizzare bomboniere uniche e originali.

Ma non finisce qui: il Nastrificio, infatti, grazie ai suoi macchinari moderni e innovativi, offre ai suoi clienti la possibilità di personalizzare i propri nastri con una scritta, un logo, un messaggio promozionale.

Lo staff, sempre disponibile e gentile, è a tua completa disposizione per rispondere od ogni dubbio e guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.

Perché scegliere il Nastrificio Sirene? Per la qualità dei prodotti a prezzi imbattibili e per la professionalità acquisita con anni di esperienza.

Per maggiori informazioni sugli articoli, visionare i prodotti o richiedere un preventivo, visitare il sito www.sirenesrl.com.

Nastrificio Sirene: proudly made in Italy.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl