La Notte degli Assi di Poker Club sbarca in Montenegro al Resort Maestral del Gruppo Hit.

08/giu/2011 11.59.08 Blu Wom Contatta l'autore

Dal 9 al 12 giugno presso il Casinò Maestral in Montenegro torna La Notte degli Assi di Poker Club, torneo italiano tra i più popolari nel panorama pokeristico, organizzato da Italian Rounders. Attesi oltre 200 pokeristi provenienti da Italia e dall’area dei Balcani.

Dal 9 al 12 giugno 2011 si terrà il primo dei tre appuntamenti con La Notte degli Assi di Poker Club, il torneo italiano più popolare del panorama pokeristico. Location selezionata ad ospitare il primo evento è il prestigioso Maestral, Resort & Casinò a Przno in Montenegro, di proprietà del Gruppo Hit, uno dei colossi a livello europeo nel settore del gambling, ben noto ai pokeristi per il Casinò Perla a Nova Gorica e il Casinò Korona a Kranjska Gora, entrambi situati in Slovenia. Il Resort Maestral, recentemente ampliato con una nuova parte alberghiera a 5 stelle, è una tra le strutture più incantevoli nei Balcani, infatti, ha ricevuto per ben due anni consecutivi il prestigioso premio "Wild Beauty Award" come albergo più bello del Montenegro.

A La notte degli Assi sono attesi oltre 200 pokeristi provenienti da Italia e dall’area dei Balcani oltre a tutto il Team pro, On Line e Live di Poker Club. Come per ogni edizione, il tavolo degli 8 finalisti sarà ripreso in diretta dalle telecamere di Pokeritalia24, la tv del poker, e trasmesso successivamente sul canale 222 di SKY e in chiaro sul canale 59 del Digitale Terrestre.

La stagione de La Notte degli Assi di Poker Club si concluderà con le prossime ed ultime due sfide di settembre a Praga e quella dal 18 al 21 novembre 2011 presso il Casinò Perla di Nova Gorica (Slovenia), una tra le strutture più importanti a livello europeo sempre di proprietà del Gruppo Hit.

Programma La Notte degli Assi di Poker Club – Maestral, Resort & Casinò Montenegro:

Il Gruppo Hit ed il Maestral, Resort & Casinò

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Il Maestral, Resort & Casinò, situato in una romantica baia rocciosa, rappresenta una delle strutture che maggiormente rispecchia il format ideato dal Gruppo Hit. Infatti, oltre ad un’offerta alberghiera di primordine si possono trovare due ristoranti, una sala spettacoli, un reparto wellness e ovviamente un casinò con 130 slot machine, 3 roulette elettroniche a 8 posti e 18 tavoli da gioco, oltre ad una sala privè per gli ospiti più esigenti.

Per ulteriori info:

www.hit.si