una vita dedicata al prossimo

08/giu/2011 12.07.15 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

“Non ho condotto un’esistenza appartata e guardo con disprezzo al saggio che non ha vissuto e all’intellettuale erudito che si rifiuta di condividere il proprio sapere. Ci sono stati molti uomini più saggi di me, tuttavia ben pochi hanno percorso tanto cammino. Ho osservato la vita all’alto in basso e dal basso in alto. Ne conosco l’aspetto da entrambi i punti di vista. E so che la saggezza esiste e che c’è speranza”.

L. Ron Hubbard

Vi sono solo due criteri, ha osservato un giorno L. Ron Hubbard, per giudicare se una vita sia stata degna di essere vissuta: una persona è riuscita a realizzare i propri fini? E la gente è contenta che quella persona sia vissuta?

A testimonianza del primo punto abbiamo l’intero corpo delle opere di L. Ron Hubbard, tra cui oltre 5.000 scritti e 3.000 conferenze registrate di Dianetics e Scientology. A riprova del secondo punto ci sono i milioni di persone le cui vite sono palesemente migliorate grazie al fatto che
L. Ron Hubbard sia vissuto.

La chiesa di Scientology di Milano invita la cittadinanza a visitare i pannelli informativi sulla vita di L. Ron Hubbard presso la propria sede in Via Lepontina e consultare la sua biografia, opere e scoperte sul sito ufficiale www.lronhubbard.org e www.lronhubbard.it