A Novedrate un’occasione in più per parlare di reputazione online

08/giu/2011 17.03.33 Cesare Sirius Contatta l'autore

Si terrà all’università Telematica eCampus il convegno “Wikileaks, quando la notizia fa male” un’occasione in più per confrontarsi sull’importanza della reputazione online con una vera e propria autorità del settore Fabrizio Di Pierro, esperto di strategie online.

Partendo da Wikileaks, Di Pierro spiegherà come la reputazione di un nome e di un marchio può essere facilmente messa in discussione online e sui motori di ricerca. Casistiche reali, esempi e anche qualche consiglio per affrontare al meglio il tema.

Fabrizio Di Pierro è CEO di Irregular Cepuweb e uno degli ideatori di Web Reputation Management struttura totalmente dedicata alla salvaguardia della reputazione online diventata oramai un punto di riferimento sul Web per attività di questo tipo. Web Reputation Management è Brand Reputation, Vip Reputation e Reputazione Politica.