Continua la campagna de "La Vi a della felicità"

09/giu/2011 00.44.24 via felicità Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si rinnova l’impegno settimanale dei volontari romani


Roma 8 giugno 2011 - Questo week end, ennesimo impegno della sezione romana della Via della Felicità Internazionale. I volontari distribuiranno gratuitamente nell’area di Latina centinaia di copie della versione opuscolo del libro omonimo. Dopo la distribuzione a Roma e Latina della scorsa settimana tornano i volontari del capoluogo dell’agro pontino portando i 21 precetti scritti dall’umanitario L. Ron Hubbard. Lo scopo dei volontari è , attraverso i precetti dell’opuscolo, mostrare gli argini per una vita più serena ed appagante aumentando il potenziale di sopravvivenza dell’individuo che,a sua volta, è in grado di trasmettere questi importanti principi ad altre persone. Una caratteristica di questo opuscolo è appunto l’invito, contenuto fra l’altro proprio in copertina, di donare ad una altra persona una copia dell’opuscolo stesso. Infatti chiunque che riceve in omaggio una copia de “La Via della Felicità” può farne richiesta gratuita di una o più copie da donare ai suoi amici o ai suoi cari.

Questa guida laica, scritta nel 1981, può essere definita come un vero e proprio manuale e di buon senso e tolleranza e può essere usata da chiunque, a prescindere dalla sua fede religiosa, grado d’istruzione, ceto sociale , razza o colore.

Maggiori informazioni sulla Via della Felicità possono essere trovate consultando il sito thewaytohappiness.org, sito sul quale è anche possibile richiedere e ricevere gratuitamente materiale informativo, o scrivere una mail alla sezione romana su romatwth@gmail.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl