com stampa/ VANONI, TOUR ESTATE: ORNELLA SI RACCONTA A "IL VENERDI DI REPUBBLICA" E ANNUNCIA IL "CONTATTO 2011 TOUR", IL PRIMO NELLE PIAZZE ITALIANE.

Persone Daniele Mignardi Promopressagency, Mario Lavezzi, Marina di Pietrasanta, Alberto Neri, Paolo Fresu, Elena Martelli, Ornella Vanoni, Ornella Si Racconta, Andria
Luoghi NELLE, Israel, South Africa, Switzerland, Gallipoli, Paestum, Parma
Argomenti sport, city planning, tourism

06/set/2011 14.53.51 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

ORNELLA VANONI SI RACCONTA A “IL VENERDI DI REPUBBLICA”

E ANNUNCIA IL TOUR ESTIVO “CONTATTO 2011”, IL PRIMO NELLE PIAZZE ITALIANE

Ornella Vanoni sarà in tournée in estate con "Contatto 2011" e lo annuncia in un’intervista a “Il Venerdì di Repubblica” (domani, venerdi 10 giugno, in edicola).

Girerà l’Italia e la grande novità di quest'anno saranno le piazze, che Ornella trasformerà con il suo spettacolo e con lo straordinario repertorio pensati anche per gli angoli più inediti e suggestivi della Penisola: «Perché lo faccio? Devo guadagnare. Prima di fare il condono, in Svizzera, mi hanno derubata. Detto questo, la mia vita è stare sul palco a cantare, sennò muoio», racconta nell’intervista a firma di Elena Martelli.

Queste alcune delle date del tour: 25 giugno, Andria (Ba); 1 luglio, Cuglieri (Or), ospite de “!50 Paolo Fresu”; 2 luglio, Grosseto - cava di Roselle, Parco di Pietra; 4 luglio, Parma - Piazzale della Pilotta; 10 luglio, Varallo Sesia (Vc); 20 luglio, Reggio Calabria - Arena Alberto Neri; 6 agosto, Bisceglie - Sporting Club; 7 agosto, Gallipoli - Masseria Li Sauli; 8 agosto, Barletta - Arena del Castello; 11 agosto, Marina di Pietrasanta (Lu) - Versiliana; 14 agosto Sabaudia - Arena del Mare; 16 agosto, Paestum (SA) - Teatro dei Templi.

Tutte le date e gli aggiornamenti del tour saranno disponibili su www.colorsound.com

La produzione e la direzione artistica di "Contatto 2011" è curata da Mario Lavezzi mentre quella esecutiva dalla Project Color Sound.

Ufficio stampa e comunicazione: DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it