L. Ron Hubbard nel Guinness dei Primati

02/nov/2005 19.12.04 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

IL MONDO DEI GUINNESS RICONOSCE UFFICIALMENTE L. RON HUBBARD COME L'AUTORE PIÙ TRADOTTO DEL MONDO

Il Fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, è stato riconosciuto dal mondo dei Guinness quale l'autore più tradotto del mondo, superando il precedente record che era stato fissato dall'autore americano Sideny Sheldon nel 1997 con 51 lingue, mentre le lingue in cui sono tradotte le opere di Hubbard sono ben 65.

"L'autore più tradotto nel mondo è L. Ron Hubbard (U.S.A.). Le sue opere, fino all'ottobre 2005, sono state tradotte in 65 lingue" - ha affermato, Alistair Burtenshaw, direttore della London Book Fair, nel presentare il certificato alla Author Services Inc. di Los Angels, l' Agezia Letteraria di Hubbard - "L. Ron Hubbard è una forza della natura le cui opere comprendono molti campi e generi da Dianetics, il bestseller di tutti i tempi sulla mente, alla sua opera epica di science fiction, Battaglia per la Terra".

Il Rappresentate di Author Services, Inc., Hugh Wilhere, ha commentato: "Stiamo continuando a mettere a disposizione degli editori di tutto il mondo le opere di L. Ron Hubbard, sappiamo sin d'ora che questo primato sarà presto superato". In conclusione ha confermato che:" I libri di L. Ron Hubbard sono best sellers in molti paesi del mondo e la richiesta dei lettori aumenta di giorno in giorno."

Le lingue in cui libri di L. Ron Hubbard sono stati tradotti, includono l'afrikaans, l'albanese, l'arabo, l'armeno , il basco, il bengali, il brasiliano, il bulgaro, il cinese, il croato, la lingua ceca, il danese, l' olandese, il finlandese, francese, tedesco, greco, ebraico, hindu, l'ungherese, islandese, indonesiano, italiano, giapponese, il kazakh, il coreano, il lettone, lituano, macedone, il nepalese, il norvegese, il portoghese, il punjabi, il rumeno, il russo, il serbo, il sinhalese, lo slovacco, lo sloveno, lo spagnolo, swahili, svedese, tagalog, taiwanese, tamil, tailandese, turco, ucraino, urdu, uzbeco, vietnamita, xhosa e zulù.

Con oltre 200 milioni di suoi lavori in circolazione in 156 paesi, L. Ron Hubbard, fondatore di Dianetics e di Scientology, è fra i più letti ed influenti autori dei nostri tempi.