Nuova mostra al Museo della Specola di Firenze

Nuova mostra al Museo della Specola di FirenzeDal 10 novembre si apre al Museo di Storia Naturale dell'Università di Firenze, alla Sezione Zoologica de "La Specola", un'interessante mostra dal titolo "Domestic Mediterranean".

03/nov/2005 09.45.13 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Dal 10 novembre si apre al Museo di Storia Naturale dell'Università di Firenze, alla Sezione Zoologica de "La Specola", un'interessante mostra dal titolo "Domestic Mediterranean". L'esposizione, aperta fino al 20 novembre con orario: 9.30-17.30, narra la storia attraverso immagini dell'esperienza internazionale di scienziati in paesi che si affacciano sul Mediterraneo. La mostra si inserisce negli eventi organizzati per i partecipanti al Congresso "The Mediterranean coastal areas from watershed to the sea: interactions and changes", che si tiene a Firenze dal 10 al 14 novembre.

Nicoletta Curradi