Devi togliere i denti del giudizio?Rivolgiti al Centro di Implantologia dentale Cannizzo

10/giu/2011 19.08.28 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Devi togliere i denti del giudizio? Rivolgiti al Centro di Implantologia dentale Cannizzo, specializzato non solo in operazioni come impianti ai denti o implantologia a carico immediato, ma anche in interventi di altro genere, come appunto l’estrazione dei denti del giudizio.

I denti del giudizio possono essere più o meno semplici da togliere; questo varia innanzitutto dalla situazione del paziente, dalla sua longevità e dalla posizione del dente da estrarre (è più facile estrarre i denti superiori).

La seduta per l’estrazione del dente giudizio è, di solito, abbastanza breve: viene eseguita un’anestesia locale per poi procedere con l’intervento. A seconda dei casi possono essere dati dei punti di sutura o addirittura l’operazione può non prevedere questo genere di sutura.

Il decorso post operatorio è in genere molto rapido e, per facilitare la cicatrizzazione, è consigliabile effettuare dei regolari impacchi di ghiaccio e di evitare cibi troppo caldi.

Per maggiori informazioni, richiedere un appuntamento o conoscere i costi delle varie tipologia dei seduta, invitiamo a visitare il sito www.cannizzostudio.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl