“Egizia”, la moda del mondo classico a Perugia

Si svolgerà sabato 11 giugno 2011, di notte, presso la discoteca Il Cielo (ex Lido), a Ponte San Giovanni, la sfilata di moda "Egizia", così chiamata dal nome d'arte della stilista, autrice di abiti da uomo e da donna, che vuole presentare al pubblico perugino le sue creazioni ed insieme omaggiare, con questo evento, l'abbigliamento dell'antica Grecia e dell'antica Roma.

Persone Angelo Coste, Ilaria Capponi, Italia
Luoghi Greece, Rome, Lido, Perugia
Argomenti ichthyology, agriculture, music

10/giu/2011 19.20.07 Sifa - comunicazione Contatta l'autore

Si svolgerà sabato 11 giugno 2011, di notte, presso la discoteca Il Cielo (ex Lido), a Ponte San Giovanni, la sfilata di moda “Egizia”, così chiamata dal nome d’arte della stilista, autrice di abiti da uomo e da donna, che vuole presentare al pubblico perugino le sue creazioni ed insieme omaggiare, con questo evento, l’abbigliamento dell’antica Grecia e dell’antica Roma. Calabrese d’origine, figlia d’arte e perugina d’adozione, Egizia, fin da bambina ha coltivato la passione per la moda, dilettandosi a disegnare abiti per le bambole, passione che ha continuato a coltivare fino ad oggi. La sfilata, in formato aperitivo, porterà in passerella, tra l’altro, creazioni per la donna contenenti una miscela di tre colori molto forti, che richiamano le nostre sere d’estate: il fuxia, il turchese e le rifiniture in oro. All’evento parteciperanno due dei finalissimi di Miss e Mister Italia, Ilaria Capponi e Angelo Coste. Egizia indosserà l’abito con cui si concluderà la sfilata.