IVECO TT ASSEN 2011

11/giu/2011 12.22.01 Luther Blissett Contatta l'autore

Consapevole della popolarità sempre maggiore del MotoGP - in occasione dell’ultima gara in Portogallo ha fatto registrare in Italia un boom di ascolti con oltre cinque milioni di telespettatori ed oltre il 30% di share sul target commerciale – Iveco, leader nell’allestimento camion, ha deciso di rafforzare la propria presenza nel Campionato del Mondo, legando il proprio nome, oltre alla gara australiana di Phillip Island, anche a quella olandese di Assen. Iveco infatti sarà il Title Sponsor della competizione, in programma il prossimo sabato 25 giugno sul tracciato dello storico e prestigioso circuito olandese, giunta ormai all’81° edizione, che prenderà, appunto, il nome di IVECO TT Assen 2011.

In tutta l’area del gran premio di Assen ci saranno presidi o marchi IVECO. Ad esempio, i loghi dei furgoni da lavoro ECODaily campeggeranno sul rettilineo di partenza, sul ponte di fronte alla griglia di partenza e su due curve: inoltre ci sara’ uno spazio esterno dove verra’ allestito un’area espositiva. Per finire, il brand IVECO sara’ ben visibile sia in occasione di interviste che sul podio.

Questo sodalizio anche con il MotoGP olandese e’ la testimonianza che IVECO vuole approfondire la collaborazione con il mondo delle due ruote, fornendo il proprio brand, ma anche veicoli come mezzi pesanti e furgoni a metano. IVECO mira a diventare sempre di piu’ uno sponsor di riferimento all’interno del circus del MotoGP.

Luther Blissett