NEL 2011 RADDOPPIA LA PRESENZA IVECO NEL MOTOGP

Iveco, leader nell'allestimento camion, ha deciso di moltiplicare la propria presenza sui circuiti del campionato del mondo di motociclismo, legando il proprio nome a quello del gran premio dell'Olanda di Assen, oltre che al già sponsorizzato Phillip Island d'Australia.

Luoghi Phillip Island, Italy, Australia, Assen
Argomenti advertising

11/giu/2011 12.26.44 Luther Blissett Contatta l'autore

Iveco, leader nell’allestimento camion, ha deciso di moltiplicare la propria presenza sui circuiti del campionato del mondo di motociclismo, legando il proprio nome a quello del gran premio dell’Olanda di Assen, oltre che al già sponsorizzato Phillip Island d’Australia. Questo dopo aver registrato un boom di ascolti con più di 5 milioni di telespettatori in Italia per il gran premio portoghese. Iveco, quindi, sara’ Title Sponsor della competizione olandese, in programma il 25 giugno 2011 con il nome di IVECO TT Assen 2011.

In tutta l’area del gran premio di Assen ci saranno presidi o marchi IVECO. Ad esempio, i loghi dei furgoni da lavoro ECODaily campeggeranno sul rettilineo di partenza, sul ponte di fronte alla griglia di partenza e su due curve: inoltre ci sara’ uno spazio esterno dove verra’ allestito un’area espositiva. Per finire, il brand IVECO sara’ ben visibile sia in occasione di interviste che sul podio.

La nuova iniziativa conferma la volontà di Iveco di utilizzare questa disciplina sportiva come principale veicolo per la propria strategia di promozione del marchio e di voler diventare sempre di più un punto di riferimento all’interno del circus del MotoGp, così come si vuole rispettare l’ambiente con veicoli ecologici tipo furgoni a metano.

Luther Blissett