Torna a Latina "La v ia della Felicità"

Torna a Latina "La v ia della Felicità".

Persone L. Ron Hubbard, Fai
Luoghi Latina
Argomenti music

11/giu/2011 16.34.28 via felicità Contatta l'autore

Questo pomeriggio iniziativa dei volontari romani nel capoluogo laziale

Roma 11 giugno 2011 - Tornano a Latina i 21 precetti di buon senso de “La Via della Felicità”, il primo codice morale laico scritto dall’umanitario L. Ron Hubbard nel 1981, per infondere rispetto e fiducia reciproca in un mondo sconvolto dall’immoralità.

I  volontari della sezione romana  “La Via della Felicità Internazioanle” si attiveranno per distribuire centinaia di copie ai cittadini a partire dalla tarda serata.  L’iniziativa di distribuzione gratuita è parte della serie di eventi che i volontari stanno  mettendo in atto settimanalmente per invertire la spirale discendente dei valori morali e fornire 21 punti fermi universali per infondere onestà e rispetto, e facilitare la convivenza tra gli individui.

Tra i precetti vi è anche la Regola Aurea del "Fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te" e quella che potremmo chiamare la "versione per le azioni dannose", ovvero "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te". Questa Regola Aurea è presente persino nei Dialoghi di Confucio (quinto e sesto secolo a.C.) il quale la citava a sua volta da opere più antiche.

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org