Mare o Maremma, purché in relax

Mare o Maremma, purché in relax.

Luoghi sognando interminabili passeggiate nella Maremma, Sardinia, Tuscany, Grosseto
Argomenti music, physiology

11/giu/2011 22.12.12 Sara Borsari Contatta l'autore

Avete intenzione di acquistare una casetta dove trascorrere ogni momento libero in completo relax, lontani da tutto (lo strombazzare delle macchine) e da tutti (colleghi ed amici estremamente invadenti e dotati di un sesto senso che li fa essere sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato)? Allora sicuramente sono come minimo due le regioni che fanno al caso vostro: Toscana e Sardegna.

In primo luogo, la Toscana, dove trovano la propria oasi di pace e tranquillità tutti quelli che cercano un po’ di silenzio, aria pulita e natura, ma con quella buona dose di chic che non guasta. Il consiglio giusto per trovare un appartamentino dei sogni a prezzi accettabili è quello di iniziare a cercare le case in vendita a Grosseto, in modo da farsi un’idea sul mercato immobiliare della zona e scegliere la località più adatta alle proprie esigenze e alle proprie tasche.

Se invece non potete proprio rinunciare al mare blu e cristallino, allora non avete altro da fare che buttarvi alla ricerca di una dimora in Sardegna. Una ricerca da tentare è quella delle case in vendita a Iglesias, il comune della regione dell’Iglesiente ricco di cale, coste e spiagge meravigliose.

Se state sognando interminabili passeggiate nella Maremma oppure non vedete l’ora di infilare il costume e gettarvi a prendere il sole, allora senza dubbio la vostra scelta l’avete già fatta!