Codere che ti porta in vacanza con il concorso on line "Bing o, sogna e parti"

13/giu/2011 11.17.53 giocoonline Contatta l'autore

Fino al 15 luglio, gli appassionati del bingo onlineavranno un motivo in più per scegliere i siti codere.it e sisalbingo.it: oltre ai canonici premi, la possibilità di partecipare al concorso Bingo Sogna e Parti e vincere una vacanza di una settimana dal valore di sette mila euro.

Il concorso si propone di premiare, tramite estrazione a sorte, i giocatori, titolari di un conto gioco Match Point o Giomax, che parteciperanno almeno una volta alla sessione di gioco nel periodo 25 maggio 2011 al 26 giugno 2011, accedendo alle seguenti sale: BHotel,Music Hall e Paris Cafe.
Tra tutti coloro che spenderanno almeno 25 euro totali sul gioco del Bingo giocando in tutte e tre le sale BHotel, Music Hall e Paris Cafe nel periodo suddetto verrà estratto un 1 vincitore di una vacanza di una settimana del valore massimo di 7000,00 euro e 3 riserve.

Tra tutti coloro che spenderanno almeno 15 euro totali sul gioco del Bingo giocando in tutte e tre le sale BHotel, Music Hall e Paris Cafe sempre nel periodo compreso tra il 25 maggio 2011 e il 26 giugno 2011, verrà estratto 1 vincitore di una vacanza di una settimana del valore massimo di 3500,00 euro e 3 riserve.

Tra tutti coloro che spenderanno almeno 10 euro totali sul gioco del Bingo giocando in tutte e tre le sale BHotel, Music Hall e Paris Cafe sempre nello stesso arco di tempo verrà estratto 1 vincitore di una vacanza di una settimana del valore massimo di 1500,00 euro e 3 riserve.

Le estrazioni avverranno tramite l’utilizzo di un file excel riportante i dati degli aventi diritto a Milano, presso la sede della società delegata Clipper Srl, alla presenza di notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio, entro il 15 luglio 2011.

Il montepremi complessivo ammonta a € 12.000,00. Il regolamento è disponibile sui siti www.codere.it e www.sisalbingo.it.

I buoni vacanza saranno inviati ai vincitori entro 60 giorni dal termine del concorso.  I premi non assegnati saranno devoluti in beneficenza al Centro Italiano Aiuti all'Infanzia di Milano, anche sotto forma di premi alternativi.