Flavio Favilli vince le ISOP al Perla di Nova Gorica mentre Nikola Ivanovic trionfa a La Notte degli Assi di Poker Club al Resort Maestral in Montenegro.. Ieri, domenica 12 giugno 2011, sono terminati in due casinò del Gruppo Hit due importanti torni di poker.

Persone Laura Elia, Riccardo Mancinelli, Vito Ricciardi, Vladimir Sovric, Fabio Grattacaso, Andrea Spada, Diego Francesco, Luca Lucchetti, Agostino Pellegrini, Giuseppe Mancini, Emanuele Mari, Gustavo Comi, Enzo Sciola, Alessandro Scermino, La Notte, Nikola Ivanovic, Casinò Perla di Nova Gorica, Flavio Favilli
Luoghi Milan, Montenegro, Bosnia-Herzegovina, Slovenia, Hercegovina
Organizzazioni Campione Italiano, Assi di Poker Club
Argomenti music

13/giu/2011 17.40.09 Blu Wom Contatta l'autore

Ieri, domenica 12 giugno 2011, sono terminati in due casinò del Gruppo Hit due importanti torni di poker. Flavio Favilli ha vinto la prima edizione delle Italian Series of Poker - ISOP tenutesi al Casinò Perla di Nova Gorica mentre Nikola Ivanovic ha trionfato a La Notte degli Assi tenutasi presso il Maestral, Casinò & Resort in Montenegro.

Il Gruppo Hit, tra i principali player europei nel settore del gambling, gestisce diverse prestigiose strutture non solo in diverse località in Slovenia ma anche in Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. In questi giorni, in contemporanea al Casinò Perla di Nova Gorica (SLO) e al Casinò Maestral di Przno (Budva – Montenegro), si sono tenuti due importanti tornei di poker: le Italian Series of Poker e La Notte degli Assi di Poker Club.

Dal 7 al 12 giugno 2011 la poker room del Casinò Perla di Nova Gorica è stata palcoscenico della prima edizione delle Italian Series of Poker, meglio conosciute come ISOP. Nel corso delle 6 giornate si sono tenuti 6 differenti eventi per un montepremi complessivo di 300.000€. Al torneo principale, il Main Event (1000€+100€), hanno preso parte 190 giocatori, tra i quali ha trionfato Flavio Favilli.

Nel dettaglio i nomi degli 8 finalisti con quota del montepremi vinta:

_ 1° Flavio Favilli 55.555€

_ 2° Alessandro Scermino 31.000€

_ 3° Enzo Sciola 20.100€

_ 4° Gustavo Comi 13.600€

_ 5° Emanuele Mari 10.600€

_ 6° Giuseppe Mancini 8.600€

_ 7° Agostino Pellegrini 6.500€

_ 8° Luca Lucchetti 4.645€

Nel dettaglio i nomi dei vincitori nei vari tornei con quota del montepremi vinta:

_ Start Event (300€+30€) Alessandro Scermino 8.910€

_ Ladies Event (130€+20€) Federica Massari 1.819€

_ Side Event (500€+50€) Giampaolo D’aquila 14.800€

_ Plo Mixed Event (300€+30€) Diego Francesco 3.720€

_ Last Event (200€+20€) Andrea Spada 4.752€

Al termine degli eventi, secondo la classifica finale a squadre, i componenti del team “pokerinroom” si sono aggiudicati il titolo di “7° Team Campione Italiano“.

La prossima edizione delle ISOP si terrà sempre presso la prestigiosa location del Casinò Perla di Nova Gorica dal 1° al 6 novembre 2011.

In contemporanea, sempre ieri 12 giugno 2011, si è concluso presso il Maestral, Resort e Casinò il primo dei tre appuntamenti con La Notte degli Assi di Poker Club, il torneo italiano più popolare del panorama pokeristico. Dopo 4 giornate di sfide ha trionfato sui 170 giocatori iscritti al Main Event il montenegrino Nikola Ivanovic riusciendo a conquistare il titolo dopo aver avuto la meglio su Bogd Matijasevic. In ordine di piazzamento Nikola Ivanovic, Bogd Matijasevic, Costatino Marrocchelli, Fabio Grattacaso, Vladimir Sovric, Vito Ricciardi, Nello Dellisanti e Riccardo Mancinelli.

La stagione de La Notte degli Assi di Poker Club si concluderà con le prossime ed ultime due sfide di settembre a Praga e quella dal 18 al 21 novembre 2011 presso il Casinò Perla di Nova Gorica (Slovenia), una tra le strutture più importanti a livello europeo.

Il Gruppo Hit

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si