Il Borsone da viaggio Stokke: il passeggino sempre in viaggio con te

13/giu/2011 18.16.04 Zizum Contatta l'autore

Il Borsone da viaggio Stokke PramPack per genitori dinamici e in movimento, una garanzia di sicurezza per il passeggino che si sposta ovunque con te.

Viaggiare insieme al tuo bambino può essere un'esperienza speciale, emozionante quanto impegnativa. Il Borsone da viaggio Stokke per passeggino ti offre un preziosissimo aiuto anche quando viaggi in aereo. Si tratta di un'utility bag, che si trasforma in trolley e permette ai genitori che si spostano in aereo di imbarcare il passeggino, come una qualsiasi altra valigia, con la sicurezza che arrivi integro a destinazione.

Il borsone ha una particolare struttura che riesce a preservarne intatto il contenuto. Così anche i clienti più esigenti possono volare tranquilli. Infatti il Borsone da viaggio Stokke previene la rottura del passeggino anche quando viaggia insieme ad altre valigie. Inoltre in aereoporto viene riconosciuto grazie al marchio PramPack e sistemato sopra agli altri bagagli. Un'ulteriore garanzia per l'incolumità del tuo passeggino.

Non solo, l'ingombro del borsone è praticamente nullo, sia prima che dopo il suo utilizzo. L'idea Stokke, infatti, per il Borsone  PramPack Stokke è che agevoli il viaggio dei genitori senza complicarlo. Cosa vuol dire? Che prima del check-in lo Stokke PramPack, che occupa all'incirca lo spazio di un sacco a pelo, si apre, come una coperta e avvolge il passeggino, bloccandolo con un due cinture in modo che sia protetto dal contatto con gli altri bagagli. Una volta fatto il borsone si può tranquillamente spostare come un trolley e imbarcarlo al check-in. Infine, quando si è giunti a destinazione, basta tirar fuori il passeggino e piegare il borsone PramPack, arrotolandolo come un sacco a pelo.

Il Borsone da viaggio Stokke si adatta al 99% dei comuni passeggini e anche a molti passeggini gemellari. Completa la serie di accessori per passeggino Stokke, dal coprigambe Stokke Xplory per bambino, al Set tessile di ricambio, dall'ombrellino parasole al portabiberon. Tutte soluzioni che integrano e migliorano l'ulizzo del passeggino e lo rendono adatto a ogni spostamento.

Puoi acquistare il Borsone da viaggio Stokke su NewBabyLand, il più grande negozio online specializzato nella vendita di articoli per neonati, bambini e genitori. Potrai scegliere anche tra una vasta serie di accessori per passeggini, per il seggiolone, il  fasciatoio o il lettino, in modo che si adattino alle tue esigenze. Basta cliccare su Aggiungi al carrello per completare in pochi istanti il tuo shopping online.