Intervento di prevenzione di Missione Antidroga a Roma

Ennesima iniziativa di prevenzione nella capitale per i volontari romani Roma 14 giugno 2011 - I volontari di Missione Antidroga, il gruppo IMAGO e MASD, si sono ritrovati questo sabato al Municipio XVIII in Piazza Irnerio per una distribuzione di materiale informativo e, a seguire, un controllo per la rimozione di siringhe abbandonate nella vicina Valle Aurelia nelle vicinanze delle abitazioni.

Luoghi Rome

14/giu/2011 11.40.21 Drug Free World Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ennesima iniziativa di prevenzione nella capitale per i volontari romani

 

 

          Roma 14 giugno  2011 - I volontari di Missione Antidroga, il gruppo IMAGO e MASD, si sono ritrovati questo sabato al Municipio XVIII in Piazza Irnerio per una distribuzione di materiale informativo e, a seguire, un controllo per la rimozione di siringhe abbandonate nella vicina Valle Aurelia nelle vicinanze delle abitazioni.

 

          Di buon mattino il nutrito gruppo di volontari si è subito attivato nella distribuzione dell’opuscolo “La verità sulle droghe”, opuscolo prodotto dalla "Fondaziona Internazionale per un Mondo Libero dalla droga”, che offre un ampia panoramica sulle principali sostanze stupefacenti in circolazione e la completa serie di effetti dannosi a breve e lungo termine. Si sfatano così i luoghi comuni e le false informazioni che circolano ancora oggi, dando la possibilità ai giovani di un consapevole "no alla droga, si alla vita".

 

          L’umanitario L. Ron Hubbard definì le droghe come qualcosa che priva "la vita delle gioie e delle sensazioni, che rappresentano l'unica ragione per vivere". Cogliendo questo monito, i volontari di Missione Antidroga continuano le loro iniziative di prevenzione in varie zone della capitale nei prossimi giorni in direzione di una società "libera dalle droghe".

 

Per informazioni:

 

www.drugfreeworld.org

noalladroga.roma@gmail.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl