Grotte di sale - SpaInvest

14/giu/2011 17.50.43 winseo Contatta l'autore

Grotte di Sale

La Haloterapia è una disciplina innovativa che consiste nella fabbricazione di ambienti interamente ricoperrti di sale, costituendo un microclima che mantiene temperatura ed umidità costanti. Queste strutture sono definite Grotte di Sale per la particolare conformazione, sono stanze utilizzate per trattare in modo benefico - non farmacologico - alcune malattie respiratorie (come l'asma), l'insonnia, l'ansia, ...

Tra le migliori sul mercato troviamo le grotte di sale di SpaInvest, una delle ditte leader nel franchising per centri benessere e solarium. Grazie al marchio certificato Halotherapy i responsabili di questi centri potranno garantire alla loro clientele rilassamento e benessere costanti.

Quali benefici potranno ottenere i vostri clienti con l'uso delle grotte di sale? Avvertiranno la stessa sensazione di benessere pari ad un weekend al mare, con una riduzione dei costi e dei tempi (una seduta dura solo venti minuti ed è sicuramente più economica di un soggiorno in una località balneare). Inoltre SpaInvest vi assicura una consulenza costante, e una offerta per altri prodotti wellness senza eguali.

Perchè aspettare ancora? Offrite ai vostri clienti il benessere che solo le grotte di sale di SpaInvest possono regalare loro, e in cambio voi avrete l'opportunità di affiliarvi ad un marchio prestigioso diventando i centri benessere più importanti sul vostro territorio.