SPHERE 5.1: PER GLI AMANTI DEL DESIGN E DELLA BUONA ACUSTICA

consumo, presenta NGS Sphere 5.1, un esclusivo sistema audio, perfetto in tutti

04/nov/2005 03.54.45 seigradi Contatta l'autore

Sfere, quadrati, cerchi…una perfetta combinazione di curve e linee rette. Questo è l’impatto della nuova linea elegante e particolare degli altoparlanti NGS. Un design spettacolare unito ad un’eccellente qualità acustica.

Milano, 4 Novembre 2005 - NGS LURBE, produttore di periferiche ed elettronica di consumo, presenta NGS Sphere 5.1, un esclusivo sistema audio, perfetto in tutti gli ambienti, in grado di offrire la migliore soluzione acustica.

Un gruppo di altoparlanti integrabile con qualsiasi riproduttore DVD che garantisce il sensazionale suono “cinematografico” comodamente a casa propria, accessorio ideale anche per computer, impianti Hi-Fi e consolle di videogiochi.

NGS Sphere 5.1 è un vero trionfo di design e audio: un sistema di suono evoluto che mette in risalto la propria potenza di 35 W RMS per l’eccellente qualità del suono.

Forme che esaltano il suono

Il sistema, realizzato in legno pregiato, è formato da cinque altoparlanti satelliti con copertura sferica e subwoofer cubico con una potenza di 15 W RMS. Inoltre, per evitare interferenze con i monitor del PC o lo schermo del televisore, il gruppo è schermato magneticamente.

A queste prestazioni Sphere 5.1 aggiunge un decodificatore esterno, controlli digitali avanzati del volume - centrali e bassi - per la perfetta stabilizzazione del suono e un pulsante on-off dotato di led. Dispone di connessioni per: stereo, RCA, ottica e coassiale.

“Con il sistema Sphere 5.1 gli utenti potranno godere dell’acustica nella sua massima espressione senza muoversi dal divano grazie al comando remoto che permette di equalizzare il suono fino al dettaglio. Sphere 5.1 di Ngs è un potente sistema di altoparlanti con qualità Home Theater, perfetti anche da utilizzare con il PC”, ha dichiarato Alessandro Zucchet, Country Manager di Lurbe Gruoup Italia. “Il nuovo sistema Spere 5.1 va ad aggiungersi all’ampia gamma di altoparlanti commercializzata da NGS

Grazie agli accordi di distribuzione siglati con Aldiers, Brain Technology, DBM Informatica, Ellemme, Mac informatica, Matrix Computer, NCS, Sky Eyes, Stiltecnica e Word Bit Sphere 5.1 sarà disponibile da Dicembre 2005 presso i migliori negozi di hardware, tra cui quelli della catena Essedishop al prezzo di 99,99 € (IVA inclusa).

A proposito di Lurbe Group

Il gruppo spagnolo LURBE GROUP è leader nella produzione e nella vendita di periferiche e prodotti informatici. Simbolo di qualità, eleganza e tecnologia all’avanguardia, fin dal 1986, data della sua nascita, la società offre una vasta gamma di prodotti commercializzati con il noto marchio NGS, tra cui mouse, tastiere, modem, webcam, telecamere digitali, lettori MP3 e sistemi di Home Theatre.

Con oltre 50 dipendenti e sedi nelle principali città spagnole, NGS LURBE distribuisce i propri prodotti attraverso un vasto numero di distributori, grossisti e grandi punti vendita specializzati in Spagna, Francia, Portogallo e Italia.

NGS LURBE possiede, tra l’altro, il marchio Monray, il cui catalogo comprende eleganti e funzionali valigette, pratici porta CD e borse per fotocamere digitali, tutti prodotti di eccellente qualità.

NGS LURBE è impegnata in diverse operazioni di marketing mirate a promuovere l’immagine del proprio marchio sia in Spagna sia in Europa. Nel paese di origine, sponsorizza la squadra di calcio della Real Sociedad, e all’estero, la scuderia italiana di motociclismo NGS Racing Team.