Come stoppare il problema delle punture di zanzara in estate?

Come fare a difendersi e difendere i propri bambini?

Luoghi Turin
Argomenti linguistics

15/giu/2011 12.48.04 BWLab, laboratorio web per il business Contatta l'autore

L’estate si avvicina e il rischio di punture da insetti aumenta. Come fare a difendersi e difendere i propri bambini?

Per proteggersi dalle punture di insetto esistono diverse tipologie di prodotti chimici che possono ridurre il rischio puntura. Purtroppo esssendo chimici non sono consigliabili ai bambini.

Nel mercato esistono anche una tipologia di prodotti biologici che permettono di coniugare la naturalità con la protezione: sono prodotti biologici di cosmetica e non. Ad esempio la linea BIO_OUT antipuntura è una risposta naturale per i problemi degli insetti a base di oli essenziali biologici che è utilizzabile anche sui bambini.

Ma questa tipologia di prodotti Biologici dove è possibile trovarli? Non al supermercato ma nei negozi specializzati.

A Torino potete visitare la bio bottega BioSassi che offre ai propri clienti una vasta gamma di prodotti biologici naturali ed equosolidali sia cosmetici che alimentari. Per ulteriori informazioni potete visitare direttamente il sito di BioSassi, prodotti biologici naturali e dequo solidali a Torino e comprarli direttamente da loro.