Centri estetici a Como

15/giu/2011 14.55.48 PR Contatta l'autore

Hai mai desiderato, dopo una stressante settimana di lavoro, di eliminare tutte le tensioni con un massaggio rilassante?

Hai mai preso in considerazione l’idea di abbandonare rasoi e cerette una volta per tutte e ricorrere alla depilazione definitiva?

Hai mai sognato di concederti una giornata speciale tra trattamenti estetici e percorsi benessere?

Se non hai ancora realizzato nulla di tutto questo, allora non hai visto Poinx.

Essere bella e in forma non è mai stato così facile…. e conveniente.

Con Poinx puoi trovare centri estetici a Como grazie al rivoluzionario metodo dei gruppi d’acquisto e ottenere fantastici sconti fino al 90%. Trattamenti estetici, depilazione, massaggi  in centri benessere specializzati.

Scopri le nuove offerte a Como seguendo i continui aggiornamenti sul sito di Poinx Como. Non farti scappare l’occasione di ricevere una consulenza immagine professionale a soli 14 euro  presso il centro Natalina Usan. Il centro offre un servizio a 360° per la cura del proprio aspetto che va dall’hair style al personal shopper. Oppure concediti un trattamento viso con Well B Fitness, un centro estetico completo nel cuore di Como.

I coupon di Poinx sono anche un’ottima idea regalo, ma non c’è tempo da perdere perché le offerte sono limitate.