THE NORTH FACE SPONSOR DEI PLAYDAYS

04/nov/2005 14.43.11 Sound PR Contatta l'autore

THE NORTH FACE SPONSOR DEI PLAYDAYS

Primo appuntamento a Madesimo, 8-11 dicembre 2005:
quattro giorni all'insegna dello sport e di un nuovo modo di vivere la montagna a prezzi esclusivi!

2 novembre 2005 - Per tutti i weekend warriors è in arrivo una nuova formula per vivere forti emozioni in montagna: PlayDays, un meeting per gli amanti della neve che unisce il piacere dello sport, il divertimento e il relax a prezzi super esclusivi.

L'idea di unire un pacchetto turistico con il meglio delle proposte per gli appassionati degli sport sulla neve è firmata da Spia, l'associazione che organizza le gare Spiagames, spettacolare circuito di competizioni di Skicross, Boardercross, Freeride e Freestyle. The North Face - marchio leader di abbigliamento, calzature, accessori e attrezzature innovative per alpinisti e amanti dello sci - che vanta con Spia una collaborazione di lunga data, ha deciso essere sponsor anche di questa interessante iniziativa per promuovere nuove attività e favorire l'incontro con gli utenti finali e in un contesto dinamico e divertente.

Dall'8 all'11 dicembre sarà Madesimo, la rinomata località sciistica sulle cime della Val Chiavenna, ad ospitare il grande happening freestyle dei PlayDays.

Il pacchetto di viaggio, acquistabile online direttamente sul sito
www.playdays.it, è disponibile al prezzo straordinario di 210,00 euro e comprende:
- pernottamento Bread & Breakfast per 3 giorni in un Hotel convezionato
- ski pass per 4 giorni
- attività Apres-ski che include cena al Rifugio Larici con degustazione di
prodotti tipici, spettacolare esibizione dei Barman Freestyle e animazione.

L'evento PlayDays sarà, inoltre, una nuova occasione per incontrare, conoscere e vedere in azione il team Spia-The North Face composto dai migliori freestyler italiani che con salti e acrobatiche rotazioni dimostreranno come dare sfogo all'impulso freestyle e sperimentare nuove modalità di divertimento sulla neve. Gli ospiti, accompagnati dagli atleti e dallo staff Play Days, potranno anche scoprire e vivere da protagonisti le nuove strutture del "Madesimo Snow Park".

Gli ospiti avranno anche la possibilità di testare, in aree dedicate, le novità "hardwear", ossia le innovative attrezzature per lo scii e lo snowboard, utilizzate anche dagli atleti, per stare al passo con le novità del settore e le proposte degli sponsor.

PlayDays: Live the mountain, love the people.

The North Face
The North Face, una società del gruppo VF Corp., è stata fondata nel 1966. Con sede a San Leandro, California, la società produce e distribuisce prodotti tra i più tecnici e avanzati sul mercato per scalatori, alpinisti, amanti dello sci estremo ed esploratori in genere. In risposta alla crescente richiesta da parte dei consumatori del vecchi continente di prodotti The North Face, nel 1983 l'azienda apre la sua sede europea. Oggi gli articoli The North Face® sono in vendita in tutto il mondo compresi i seguenti Paesi Europei: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Groenlandia, Irlanda, Islanda, Israele, Italia, Lettonia,Lussemburgo,Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera Ungheria. L'abbigliamento, le attrezzature e le calzature di The North Face® sono disponibili nei negozi specializzati per la montagna, lo sci ed il backpacking, rivenditori di prodotti sportivi d'alta qualità e centri specializzati per la vendita di attrezzatura ed abbigliamento outdoor. Per ulteriori informazioni su The North Face visitate
www.thenorthface.com

Per ulteriori informazioni:
Sound PR
Gianna Avenia / Agnese Frigerio
(+39) 02.80649229/227
g.avenia@soundpr.it/a.frigerio@soundpr.it

Ufficio stampa europeo
Patrizia Dalla Rosa
(+39) 0423.877155
patrizia_dalla_rosa@vfc.com

Agnese Frigerio
Account Executive

Sound Public Relations

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 80649.227 - Fax +39 02 80649220
www.soundpr.it

Italian member of Public Relations Global Network
www.publicrelationsglobalnetwork.com

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.