nota per i capi redattori: L'ARCA DI GIADA - anteprima, sabato 18 giugno - ROMA (TRINITA' DEL MONTI - PIAZZA DI SPAGNA, ore 19.00).

Persone Daniele Mignardi, Piero Mazzocchetti, Santa Cecilia
Luoghi Israel, Rome, León
Organizzazioni L'Arca di Giada
Argomenti mineralogy, industry

15/giu/2011 16.24.25 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

PER LE AGENZIE, QUOTIDIANI, RADIO E WEB

“L’ARCA DI GIADA”

IL PRIMO MUSICAL FANTASY IN 3D, NOVITA’ ASSOLUTA!

ANTEPRIMA NAZIONALE A ROMA

SABATO 18 GIUGNO, ORE 19

TRINITA’ DEI MONTI - PIAZZA DI SPAGNA

Il cast del musical composto da 30 ballerini, 42 voci bianche coro "Arcobaleno" dell'Accademia di Santa Cecilia, il cantante Piero MAZZOCCHETTI e il ballerino LEON, 10 carri e 10 carrozze con cavalli sfileranno in corteo da Piazza di Spagna (ore 19.00) fino a Castel Sant’Angelo.

“L’Arca di Giada”, il primo grande musical fantasy in 3d, spettacolo inedito della prossima stagione teatrale. La novità assoluta è nell’impiego di proiezioni tridimensionali di ultima generazione che rendono interattiva la messa in scena e permettono agli attori veri di interagire con le animazioni ed i personaggi virtuali.

L’opera sarà presentata, in anteprima, sabato 18 giugno a Roma, ore 19.00, a Trinità Dei Monti in Piazza di Spagna,

in occasione della 17° Festa Europea della Musica.

Si prega di confermare la propria presenza (info@danielemignardi.it)

Ufficio stampa e Comunicazione:

Daniele Mignardi promopressagency

tel 06.32651758 r.a. info@danielemignardi.it