Premio giornalistico Ilaria Alpi 2011

15/giu/2011 16.41.19 Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 15 al 18 Giugno 2011 il Palacongressi di Riccione ospita la diciassettesima edizione del Premio Ilaria Alpi, premio giornalistico dedicato alla giornalista Rai uccisa nel 1994 in Somalia.

Prenotando un soggiorno in uno dei business hotel di Riccione avrete la possibilità di partecipare all’evento godendo di tutti i comfort di una struttura ricca di servizi benessere e situata a pochi passi dalla celebre spiaggia Romagnola.

La manifestazione sarà teatro di mostre, spettacoli ed incontri con le più grandi firme del giornalismo televisivo d’inchiesta.
Le giornate prevedono approfondimenti sui temi più attuali della nostra società, in compagnia di magistrati, giornalisti e politici, ma anche diverti momenti di satira tagliente.

Linea della manifestazione sarà quindi quella di dare risalto al gusto della verità, quell’informazione che mette al primo posto la conoscenza e l’approfondimento, e non i facili sensazionalismi che invadono le televisioni da molti anni.

Approfittate subito delle offerte hotel a Riccione, per unire il vostro interesse per gli eventi culturali, alle attrattive turistiche della celebre località balneare della Riviera Romagnola.  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl