Versiliasulweb.it – nuovo portale su tutto ciò che accade in Versilia

16/giu/2011 07.08.03 francospa Contatta l'autore

Nuovo sito completamente dedicato alla Versilia: trovate tutte le informazioni che riguardano eventi, feste, locali, alberghi e tutto ciò che riguarda il divertimento. Versiliasulweb.it rappresenta il nuovo portale sulla Versilia. La famosissima località balneare della Toscana che ogni anno vede turisti da tutto il mondo trovare divertimento, cultura, svago e relax a tutti i livelli. Non si parlerà solo del mondo vip di Forte dei Marmi ma anche delle piccole sagre che fanno la vera autenticità di una zona sempre più conosciuta a livello mondiale. Sapori, tradizioni, divertimento, relax e curiosità saranno al cantro del portale www.versiliasulweb.it che rappresenterà il punto di riferimento sempre aggiornato del mondo Versilia per qualunque visitatore.