ANCHE SCANZANO JONICO NEL PROGETTO "MILLE OCCHI PER LA CITTA'"

CITTA' DI SCANZANO JONICO Provincia di Matera Piazza dei Centomila, n. 11 - Tel. 0835/952911 - Fax 0835/952952 Cod. fiscale 81001190776 - www.comune.scanzanojonico.mt.it Comunicato Stampa ANCHE SCANZANO JONICO NEL PROGETTO "MILLE OCCHI PER LA CITTA'" A parziale rettifica di quanto riportato oggi su alcuni organi di stampa, il Comune di Scanzano Jonico precisa di essere pienamente coinvolto nel progetto "Mille Occhi sulle città" che prevede l'incremento di azioni di contrasto alla criminalità comune, per promuovere la sicurezza urbana e semplificare le procedure burocratiche per la coesione sociale.

Persone Polizia, Salvatore Iacobellis
Argomenti music

16/giu/2011 11.53.03 Martemix Press & Design Contatta l'autore

clip_image002

CITTA’  DI  SCANZANO  JONICO

Provincia di Matera

Piazza dei Centomila, n. 11 – Tel. 0835/952911 – Fax 0835/952952

Cod. fiscale 81001190776 - www.comune.scanzanojonico.mt.it

ANCHE SCANZANO JONICO NEL PROGETTO “MILLE OCCHI PER LA CITTA’”

A parziale rettifica di quanto riportato oggi su alcuni organi di stampa, il Comune di Scanzano Jonico precisa di essere pienamente coinvolto nel progetto ''Mille Occhi sulle città" che prevede l’incremento di azioni di contrasto alla criminalità comune, per promuovere la sicurezza urbana e semplificare le procedure burocratiche per la coesione sociale. Il Comune di Scanzano Jonico collabora da tempo all’implementazione del progetto, tuttavia il Sindaco, Salvatore Iacobellis, per motivi di indisponibilità personale non ha potuto firmare materialmente il protocollo d’intesa durante la cerimonia svoltasi ieri in Prefettura a Matera. “Ciò ovviamente – sostiene Iacobellis- non esclude la partecipazione attiva del comune di Scanzano all’interessante progetto che prevede la collaborazione tra Polizia, Carabinieri, Polizie locali e Istituti di vigilanza ad integrare il lavoro delle forze dell'ordine nel garantire la sicurezza nelle aree urbane a tutti i cittadini”.

Scanzano Jonico, 16 GIUGNO 2011

martemix_orizz