Dentisti Roma pulizia sbiancamento e lucitatura denti a roma scontata

16/giu/2011 12.54.36 Ottieni una Ricarica Telefonica da 5 euro Contatta l'autore

Dentisti Roma pulizia sbiancamento e lucitatura denti a roma scontata

Panoramica Digitale + Pulizia dei denti + Sbiancamento + Lucidatura dei denti 49€

Grazie a dealcity.it oggi ti diamo l'opportunità di avere un falovoso sconto del 90%

Dettagli deal:

Dettagli Offerta

In Sintesi:
Dettagli Coupon:

1) PRIMA VISITA LASTRA ORTOPANORAMICA DIGITALE

2) PULIZIA DEL TARTARO CON ULTRASUONI
3) SBIANCAMENTO LASER ULTIMA GENERAZIONE
4) LUCIDATURA DEI DENTI
5) LASTRA ORTOPANORAMICA DIGITALE SE NECESSARIA (in quanto l'esame ha una ragione in presenza di patologie) E COMUNQUE,   ESEGUITA PER FINI DIAGNOSTICI, E QUINDI NON CONSEGNATA AL PAZIENTE
Condizioni:
  • Non Cumulabili.
  • Prenotazione o info obbligatoria chiamando al:  tel: (+39) 3397216330
  • Valido fino al 30/09.

Descrizione Prodotto...

STUDIO DENTISTICO A SPECIALIZZAZIONE ESTETICA E CHIRURGICA. - FACCETTE ESTETICHE DI ULTIMA GENERAZIONE, SOTTILISSIME ED ESTETICHE LENTI A CONTATTO PER I DENTI PER MIGLIORARE COLORE, FORMA, ABRASIONI E DECOLORAZIONI DELLO SMALTO SENZA ALCUN INTERVENTO DEMOLITIVO SUL DENTE NATURALE. GARANTISCONO PERMANENTEMENTE LA MIGLIOR ESTETICA DEL GRUPPO ANTERIORE DEI DENTI. - CHIRURGIA IMPLANTARE IN APPLICAZIONE DEI PIU' AGGIORNATI PROTOCOLLI E METODICHE. - RADIOLOGIA ORTOPANORAMICA DIGITALE GRATUITA PER I PAZIENTI IN CURA. - PRIMA VISITA GRATUITA CON DIAGNOSI/PREVENTIVO ANALITICO ED ILLUSTRATO IN COMODA CARTELLA SEMI-RIGIDA ED IN OMAGGIO PRODOTTO DI PREVENZIONE DENTALE. - TERAPIE LASER PER SBIANCAMENTO, MALATTIE PARODONTALI, ANESTESIA SENZA AGO INDOLORE.

OGGI VI OFFRE:

Panoramica Digitale + Pulizia dei denti + Sbiancamento + Lucidatura dei denti a Roma con solo 49€ invece di 330€

Link Deal http://www.dealcity.it/team.php?id=57