Cliniche low-cost per denti fissi: è boom

Dopo un progressivo incremento del turismo dentale, in Italia sta prendendo sempre più piede una nuova forma di servizio in campo dentale.

Luoghi Italy

17/giu/2011 18.05.48 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo un progressivo incremento del turismo dentale, in Italia sta prendendo sempre più piede una nuova forma di servizio in campo dentale.

Si tratta di cliniche low-cost che offrono i loro servizi come detartrasi, implantologia a carico immediato, impianti ai denti, denti fissi a prezzi particolarmente vantaggiosi.

Questo nuovo genere di cliniche, rifacendosi alle esperienze di successo negli Stati Uniti, trovano posto all’interno di centri commerciali e sono dotati di diversi dentisti, competenti e pronti a risolvere ogni emergenza. L’intento è, ovviamente, quello di fidelizzare il più possibile il cliente, cercando di sfatare le paure e le ansie generate da una seduta dal dentista.

E così, se mentre fate la spesa vi capita di rompervi un dente, non dovrete fare altro che rivolgervi alla clinica interna al supermercato e risolvere subito il disturbo.

L’intento di questo nuovo progetto è quello di far capire che la salute dei denti è molto importante e che è altresì essenziale offrire servizi di qualità ma alla portata di tutti i portafogli.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl