Trio Chicco I-Move, design e tecnologia moderni per il comfort del tuo bambino

Scopri su NewBabyLand la soluzione innovativa per ogni spostamento con il tuo bimbo: Trio Chicco I-Move Quando un bambino è piccolo muoversi in libertà non è sempre semplice.

Persone Sarah
Argomenti music

20/giu/2011 10.01.43 Zizum Contatta l'autore

Quando un bambino è piccolo muoversi in libertà non è sempre semplice. In strada, in auto, in ascensore, al parco, tutti luoghi di vita quotidiana che con un bimbo al seguito possono diventare più difficili da vivere. Il Trio Chicco I-Move è un valido supporto per tutti i genitori dinamici che non vogliono rinunciare a muoversi con semplicità nel mondo moderno. Un sistema combinabile che garantisce ai genitori la possibilità di avere in un'unica soluzione innovativa tre insostituibili prodotti: il passeggino, la navicella per i primi mesi di vita e il seggiolone per auto.

Il passeggino I-Move offre una tecnologia all'avanguardia: la possibilità di modificare in pochi gesti la posizione della seduta del bambino, facendola ruotare dal fronte strada al fronte genitore. Così nel caso in cui si voglia proteggere il bimbo dal vento, dargli un po' di pappa, guardare se dorme, controllarlo se sta bene, il passeggino Chicco I-Move ti facilita ognuna di queste azioni mantenendo il bimbo comodamente seduto. Sarai tu a ruotare in maniera pratica e veloce il bambino nella posizione che preferisci.

Il secondo gioiello del Trio Chicco I-Move è la navicella I-Move, il luogo sicuro e confortevole dove accudire il piccolo appena nato e fino ai primi sei mesi di vita. Il design ricercato ed elegante del kit I-Move insieme al comfort e sicurezza totali garantiti Chicco rendono la navicella I-Move un pezzo insostituibile del sistema combinabile. La fodera interna garantisce una migliore traspirabilità, il materassino è soffice ed ergonomico, la copertina protegge il bimbo con bordo antivento. La navicella è un vero e proprio soffice abbraccio quando il bimbo è appena nato.

Il trio si completa con il seggiolone Auto-Fix I-Move, un seggiolone per auto, pratico e comodo, che agevola, tramite un semplice sistema di cinture a tre punti, il fissaggio al sedile dell'auto. La seduta si può inoltre regolare, grazie a un riduttore ergonomico modulabile, fino a una posizione orizzontale, utile supporto per la schiena del bimbo soprattutto quando è ancora molto piccolo.

Il Trio Chicco I-Move è corredato da tutta una serie di pratici accessori come l’ombrellino parasole, il completo antiacaro e antisoffoco per navicella e la base Isofix per il seggiolone per auto. Tutti questi articoli insieme al Trio Chicco I-Move li puoi trovare in vendita su NewBabyLand, il più fornito store online di passeggini  e tanti altri prodotti per la prima infanzia. In pochi click potrai vedere e acquistare il passeggino, la navicella e il seggiolone del Trio Chicco I-Move.