Seggiolone Chicco Polly 2 in 1, il seggiolone che accompagna il tuo bimbo nella sua crescita

20/giu/2011 10.01.48 Zizum Contatta l'autore

Il periodo dello svezzamento è un momento importante nella crescita di un bimbo, in cui necessita di ancora più cure e attenzioni. È un momento in cui cambiano fortemente le sue abitudini e cominciano a legarsi a quelle dei genitori. Così inizia il tempo della pappa, del cercare i cibi più adatti, del mangiare a tavola inisieme alla mamma o al papà. Per aiutare i genitori in questo delicato passaggio il supporto di un seggiolone può risultare fondamentale. E la versatilità di un seggiolone che accompagna il bimbo dal primo svezzamento fino ai 3 anni, come Chicco Polly 2 in 1, permette ai genitori di prendersi cura del loro piccolo nella massima tranquillità.

Nei primi mesi il seggiolone Chicco Polly 2 in 1 avvolge il bimbo in un morbido abbraccio,  garantito da una doppia imbottitura all'interno della seduta. E per sistemare il bambino in tutto comfort e sicurezza Chicco Polly 2 in 1 usa un sistema di cinture a cinque punti e uno sparti-gambe rigido. Inoltre ha uno schienale e poggiapiedi reclinabili in tre posizioni differenti che si prendono cura del bimbo dal momento della pappa fino a quello della nanna.

Man mano che il piccolo cresce, il seggiolone Chicco Polly 2 in 1 cambia vestito. Dai 12 mesi in poi l'imbottitura esterna può essere tolta. Ed eliminando allo stesso modo anche il poggiapiedi e la tavolozza, il seggiolone si trasforma in una sedia vera, ma con la sicurezza delle cinture che impediscono al bimbo di cadere. In questo modo Chicco Polly 2 in 1 può avvicinarsi al tavolo e il bimbo poggiare le mani direttamente sul piano, usando il piatto proprio come la mamma o il papà.

Il seggiolone Chicco Polly 2 in 1 si adatta benissimo anche alle esigenze dei genitori. Occupa in fatti pochissimo spazio quando viene chiuso, è facilmente lavabile grazie  all'imbottitura rivestita in pvc. Isi può spostare facilmente con l'aiuto delle ruote posteriori,  corredate di freni in modo che ne blocchino il movimento quando il bimbo è seduto.

Cerca il seggiolone Chicco Polly 2 in 1 su NewBabyLand, il primo negozio online di passeggini e articoli per neonati, bambini e neo-genitori. Potrai scegliere anche gli accessori più adatti per completare il kit del seggiolone, come il rivestimento Polly 2 in 1 o il copri-seggiolone. Insieme a tanti altri utili prodotti per il tuo bambino, come lettini, passeggini o box.