Cmt srl leader nella distribuzione di Antifurti Bentel Security

Luoghi Nola
Organizzazioni Antifurti Bentel Security, Kyo Unit, nella distribuzione di Antifurti Bentel Security
Argomenti composition, music, police

20/giu/2011 12.19.05 orchidbox Contatta l'autore

Bentel Security rappresenta un punto di riferimento nel settore sicurezza, il cui marchio è leader per i sistemi di allarme antifurto e antincendio. La sezione Antifurti ragiona secondo la filosofia Kyo Unit, per impianti di ridotte dimensioni ed esigenze, e di Kyo300-100, dalla vasta gamma di applicazioni.

La consolidata matrice tecnologica, comune a tutte le centrali della serie KYO, manifesta le sue funzionalità nella estrema semplicità installativa e nella affidabilità del sistema anche grazie all'aiuto del Software integrato per la gestione via PC, il cui facile utilizzo consente una rapida programmazione di tutte le centrali Bentel Security.

Cmt srl è fornitrice dei prodotti Bentel Security, un progetto tutto italiano che nel 1998 è stato acquisito dal gruppo canadese DSC e che nel 2001 è entrato a far parte della multinazionale americana TYCO, il più grande integratore di sistemi al mondo e leader mondiale nel settore della sicurezza. Bentel Security rappresenta oggi un punto di riferimento per tutti i professionisti dell’antintrusione e dell’antincendio in campo mondiale e Cmt srl, ne fa a pieno titolo, prodotto di punta della sua distribuzione.

Cmt srl è una società commerciale costituita nel 1991 con sede legale ed operativa a Nola, che opera nel settore della distribuzione di materiali, componenti ed apparecchiature, per la realizzazione, gestione e controllo di impianti tecnologici civili ed industriali. Cmt srl gestisce 56.000 articoli in 4.000 mq di magazzino, di cui 1.500 coperti, in cui trovano sede gli uffici dell'Azienda.

Nell'organico quindici addetti, che con la loro disponibilità e professionalità, contribuiscono a rendere Cmt srl un'azienda in grado di competere con i concorrenti più qualificati del settore. Cmt srl sa benissimo che la protezione è un aspetto da non sottovalutare mai, per questo ha scelto Bentel Security e i suoi impianti di antifurto, come prodotto di punta della sua distribuzione. Prodotti che puntano costantemente sulla ricerca e lo sviluppo, grazie ad uno staff di tecnici specializzati nella progettazione di nuovi prodotti, ed un sistema totalmente computerizzato con il quale viene gestito il collaudo di tutte le schede media test parametrici e funzionali, nel completo rispetto delle normative nazionali ed internazionali.

Per questo, gli Antifurti Bentel Security non temono rivali.