Restituire decoro all'ambiente

20/giu/2011 13.58.18 MinistriVolontari Contatta l'autore

A Latina per il secondo intervento dei Ministri Volontari di Scientology

Ancora una bonifica di un'area verde per "fare qualcosa al riguardo" della cura dell'ambiente e attivarsi nel migliorare la qualità della vita

Roma 20 giugno 2011 - Questo week end il gruppo romano dei Ministri Violontari di Scientology si è nuovamente recato nel capoluogo dell’agro pontino dove, insieme ad altri volontari del luogo ed in collaborazione con gli addetti della nettezza urbana locale, hanno dato vita ad una bonifica dei giardini pubblici. L’iniziativa ha visto la rimozione di bottiglie e carteccie abbandonate, nonchè la rimozione di siringhe abbandonate, quest’ultime depositate in appositi contenitori per lo stoccaggio dagli addetti della nettezza urbana.

Centiaia gli interventi svolti negli ultimi due anni dai volontari romani che intendono  trasmettere alla comunità il messaggio che “si può fare qualcosa al riguardo”, il loro motto.   Quello della cura ambientale è uno degli esempi con cui restituire alla comunità stessa il dono della speranza, per alcuni persa, che si possono  migliorare le condizioni della vita, a beneficio di tutti.

Istituiti  nel 1981 dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, i Ministri Volonatri hanno l'obiettivo di ripristinare nella vita di tutti i giorni i valori dell'aiuto e dei principi spirituali che dimorano in ogni cittadino. Che si tratti di una calamità naturale o di un piccolo problema del quotidiano, un Ministro Volontario è sempre pronto a dare il suo contributo per ripristinare decoro decenda e benevolenza attraverso il suo operato.

Per informazioni:

www.ministrovolontario.org