Giovani informati sulle droghe al Laurentino

Distribuito l'opuscolo "La verità sulle droghe" a centinaia di giovani Continuano le iniziative programmate sul territorio romano per portare le nuove generazioni ad un consapevole ed informato "no alla droga, si alla vita" Roma 20 giugno 2011 - Ancora centinaia di giovani informati sulle droghe.

Persone L. Ron Hubbard, Giovani
Luoghi Italy, Rome
Argomenti music, astronomy

20/giu/2011 17.18.47 Drug Free World Contatta l'autore

Distribuito l'opuscolo "La verità sulle droghe" a centinaia di giovani

Roma 20 giugno 2011  - Ancora centinaia di giovani informati sulle droghe. Attraverso uno stand informativo, nella giornata di ieri sabato 18 giugno, sono stati distribuiti centinaia di opuscoli “La verità sulle droghe” nella zona Laurentina, nelle vicinanze della stazione ferroviaria. L’ iniziativa, che vede uniti Missione Antidroga, il  gruppo IMAGO e MASD, è parte di un programma di prevenzione che toccherà varie zone della capitale al fine di portare, su tutto il territorio, il messaggio di vivere una vita libera dalle droghe.

“Terra libera dalla droga”: questo l’obiettivo della "Fondazione internazionale per un Mondo libero dalla droga" che trova nel gruppo Missione Antidroga un referente per tutta l’area laziale e del sud Italia.

Prossima tappa infatti sarà Napoli, dove nella giornata di mercoledi 22 giugno si terrà una distribuzione di opuscoli in varie zone della città, nella prima parte della giornata, per poi essere nel noto locale Extravagance per una serata all’insegna del diveritimento e del viver sano.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione del vivere”. Così affermava l’umanitario L. Ron Hubbard ed i volontari, su questa osservazione, si adoperano settimanalmente per portare la verità sulle droghe ai giovani e agli adulti per un futuro libero dagli stupefacenti.

Per approfondimento:
www.drugfreeworld.org