Cmt srl illumina la tua casa con i prodotti Bticino

La BTicino è un'azienda che opera nel settore delle apparecchiature elettriche destinate agli spazi abitativi e di lavoro, con soluzioni per la distribuzione dell'energia, per la comunicazione e per il controllo di luce, audio, clima e sicurezza.

Luoghi Naples, Nola
Argomenti physiology, music

20/giu/2011 18.57.26 orchidbox Contatta l'autore

Nelle abitazioni, Bticino è la prima in assoluto a concepire gli interruttori come elementi d'arredo, sviluppando al tempo stesso una specifica cura volta tanto al miglioramento qualitativo del prodotto, quanto alla semplificazione esecutiva.

Bticino è un prodotto distribuito dalla Cmt srl. Living, Axolute, Light e Matix sono solo alcuni dei prodotti di punta dell'Azienda varesina, assoluto punto di riferimento nel settore dell'illuminazione.

La Cmt srl è una società commerciale con sede a Nola, in provincia di Napoli, che opera nel settore della distribuzione di materiali, componenti ed apparecchiature, per la realizzazione, gestione e controllo di impianti tecnologici civili ed industriali, con una gestione di oltre 56.000 articoli in 4.000 mq di magazzino.

La scelta di un marchio come BTicino, porta Cmt srl ad essere tra le Aziende più rappresentative nel campo dell'illuminazione, per le caratteristiche dei prodotti ma anche per la disponibilità e la competenza degli addetti al pubblico, capaci di guidare la scelta verso il prodotto più adatto alle esigenze di ognuno.

Valori come la qualità, la tecnologia e il design, portano il marchio BTicino distribuito da Cmt srl, ad essere un prodotto capace di partecipare ad un grande progetto, con tante soluzioni innovative in grado di incidere sulla qualità della vita e del lavoro.

In quest'ottica va letto il frequente rinnovo della gamma dei prodotti che Bticino conduce, come la creazione di nuove tecnologie la cui domotica continuerà ad essere negli anni il punto di riferimento più avanzato. Dal 1989 inoltre, BTicino fa parte della multinazionale Legrand, leader mondiale delle apparecchiature elettriche per l'installazione in bassa tensione.

L'Azienda offre prodotti di qualità, senza mai trascurare valori fondamentali quali l'etica di comportamento, l'orientamento al cliente, la valorizzazione delle risorse e l'Innovazione, radicati nell'Azienda e conservati nella cultura della stessa. Più di una ragione dunque per puntare sui prodotti Bticino di Cmt srl.