Sexy shop e sex toys al Pitti Uomo di Firenze

20/giu/2011 21.26.16 Vdu Contatta l'autore

Grande successo, come ogni anno, al Pitti Uomo, appuntamento legato alla moda che si svolge ogni anno nella versione invernale ed in quella estiva nella suggestiva location di Fortezza da Basso di Firenze.

Tra le curiosità dell’edizione 2011, come già successo a gennaio, spicca la presenza di giocattoli erotici e oggetti per il piacere sessuale provenienti da noti marchi di sexyshop.

Se durante l’inverno erano presenti dei simpatici “pupazzi” che svolgevano la stessa funzione della famosissima “paperella dell’amore”, la scorsa settimana sono approdati direttamente dallo spazio delle navicelle spaziali con a bordo dei personaggi non identificati.

Giocattoli erotici non più presenti solo sugli scaffali di sexy shop, ma anche negli ambienti d’alta moda e lusso. Tante le persone interessate che si sono interessate durante l’evento ai prodotti da sex shop, diversi gli acquirenti che hanno deciso di comprare l’articolo per la compagna e molti incuriositi hanno chiesto maggiori informazioni tecniche sugli oggetti in questione.