Gadget personalizzati: 3M lancia la sua nuova gamma di Post-it® Notes dedicati alle aziende

21/giu/2011 14.21.19 Olos - Posizionamento Siti Web Contatta l'autore

Per promuovere al meglio la tua attività, scopri tutta la nuova gamma di gadget personalizzati Post-it® Notes firmati 3M.
Disponibili in un’infinita serie di colori e formati, i Post-it® Notes possono essere personalizzati con il proprio marchio, logo o con un messaggio promozionale.
Ecco alcuni esempi di gadget aziendali personalizzati Post-it® Notes tra cui potete scegliere:

• Post-it® Notes Sagomati: fogli stacca e attacca disponibili in formati diversi, dalle geometrie più classiche alle forme tondeggianti a vere e proprie opere d’arte come animali, fiori e oggetti.
  • Post-it® Notes Copertinati: hanno una protezione in più rispetto ai Post-it® Notes,ovvero una copertina rigida che può essere arricchita di immagini e scritte. E, per durare nel tempo, è presente un blocchetto di fogli ricaricabile.
  • Post-it® Notes Duo Sets: per avere tutto ciò che ti serve a portata di mano. Non solo un semplice blocchetto di fogli, ma un vero e proprio dispenser da ufficio. Oltre al Post-it® Note per segnare i tuoi appunti, hai a disposizione i Segnapagina Post-it® Index per ritrovare tutto più facilmente.

Per scoprire tutta la serie di gadget aziendali personalizzati 3M, visitate il sito www.post-itpersonalizzati.it.