Citofoni, Videosorveglianza e centrali di telefonia. Cmt srl ha la soluzione con Comelit

La Cmt srl è fornitrice dei prodotti Comelit, che distribuisce i suoi prodotti da quando l'elettronica era agli albori del suo sviluppo, tanto che il primo interfono, funzionava a valvole termoioniche.

Persone Un'Azienda, Comelit
Luoghi Nola
Argomenti composition, music

21/giu/2011 17.20.35 orchidbox Contatta l'autore

Un'Azienda capace di scrivere il futuro, come recita uno slogan aziendale e che nel corso di oltre mezzo secolo, si è resa protagonista di una evoluzione straordinaria, insieme alle tecnologie che più la caratterizzano: Citofoni, Videocitofoni, Soluzioni per controllo accessi e Videosorveglianza, Telefoni e centrali di telefonia.

In tutti questi campi applicativi, quello che alcuni anni fa sembrava impossibile, oggi non lo è più grazie soprattutto all'impegno nella ricerca, aspetto mai trascurato e posto sempre in primo piano. L'innovazione è il fattore caratterizzante del lavoro di Comelit, filosofia sposata in pieno anche da Cmt srl, che ne distribuisce i prodotti.

Le innovazioni Comelit sono la concreta dimostrazione di come la comunicazione abbia assunto una centralità strategica nel migliorare la qualità delle relazioni quotidiane. Comelit è consapevole di questa responsabilità, che allo stesso tempo è un compito complesso, ma anche una sfida affascinante. Cmt Srl è grande distributrice di prodotti Comelit.

Cmt srl nasce nel 1991 ed ha la sua sede operativa a Nola. Opera nel settore della distribuzione di materiali, componenti ed apparecchiature, per la realizzazione, gestione e controllo di impianti tecnologici, civili ed industriali. Gestisce oltre 56.000 articoli e vanta nel suo organico addetti qualificati con un alto livello di professionalità e disponibilità, doti che contribuiscono a rendere Cmt srl, un'Azienda in grado di competere con i più importanti concorrenti del settore.

Cmt distribuisce i prodotti Comelit ovunque, installati e assistiti da una capillare rete tecnico-commerciale. Una realtà internazionale organizzata in numerose sedi, alle quali fa capo un team in grado di essere vicino alle esigenze e alle aspettative di cliente. Tutti i sistemi Comelit inoltre, sono il risultato di ricerche ingegneristiche che hanno portato ad ottenere primati a livello tecnologico, applicativo e funzionale.

Ogni sistema risponde ai principi qualitativi che caratterizzano in modo inequivocabile Comelit sul mercato.