comunicato stampa

Gentile redazione, invio comunicato stampa con richiesta di pubblicazione grazie I Edizione Festival Canoro "MUSICANTIUM" I edizione, 9 -10 luglio 2011 Il 9 e il 10 luglio 2011 al via la prima edizione di "MusicAntium".

Luoghi Anzio
Argomenti music

21/giu/2011 19.05.25 Elisabetta Falduto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentile redazione, invio comunicato stampa con richiesta di pubblicazione

grazie



I Edizione Festival Canoro “MUSICANTIUM”

I edizione, 9 -10 luglio 2011

 

Il 9 e il 10 luglio 2011 al via la prima edizione di “MusicAntium”.

La manifestazione, organizzata dall’Ass. Culturale Lavinia Litora e dal coro giovanile Lavinium con il patrocinio dell’Ass. regionale Cori del Lazio e la collaborazione del comune di Anzio, si svolgerà nella Piazza Garibaldi, suggestivo centro della città marittima del litorale romano.

 

Parteciperanno all’evento numerosi gruppi vocali e giovani formazioni corali, alcuni tra i tanti: l’Anonima Armonisti, i Seidaccordo, il Coro Notevolmente e naturalmente gli organizzatori, Coro Giovanile Lavinium.

I pezzi eseguiti spazieranno dal gospel, al pop passando per la musica popolare italiana, e riscuoteranno sicuramente lo stesso successo conseguito nelle numerose manifestazioni a cui i cori hanno precedentemente partecipato su tutto il territorio nazionale.

Decisamente da non perdere, l’appuntamento è il 9 e 10 luglio dalle 21 in piazza Garibaldi ad Anzio.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl