La felicità approda anche sul litorale laziale

21/giu/2011 22.27.01 via felicità Contatta l'autore

Distribuzione del codice morale di buon senso "La Via della Felicità"

Continua la diffusione dei 21 precetti per una vita migliore all'insegna di rispetto ed onestà

Roma 21 giugno 2011 - Dopo Roma e Latina e la volta del litorale laziale. Nella giornata di domani i volontari della sezione romana de La Via della Felicità Internazionale si recheranno nel litorale sud del Lazio per dar vita ad una distribuzione della versione opuscolo del libro.

Usato in varie parti del mondo, questo manuale di buon senso ha dato subito risultati positivi. In Columbia, ad esempio, viene usato  dalle autorità locali ed ha causato un drastico calo nelle statistiche della microcriminalità. Dopo averlo letto, alcuni bambini hanno partecipato ad un’iniziativa per l’ambiente piantando centinaia di alberi dando atto ad uno dei precetti che recita “Migliora e proteggi il tuo ambiente”.

Fondamentale quindi è la diffusione dell’opuscolo, e proprio come cita l’autore del libro, l’umanitario L. Ron Hubbard: “Non devi fare altro che mettere in circolazione “La Via della Felicità” nella società. Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto”.

Per informazioni:

thewaytohappiness.org