Nastri in gros grain: ideali per rendere le tue confezioni ancora più belle

22/giu/2011 11.19.14 Mosaicoweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se siete alla ricerca di nastri in tessuto per confezionare pacchi regalo o cesti in modo unico e originale, scegliete dei nastri in gros grain.
Il gros grain è un tipo di nastro, come dice il nome stesso, di “grana grossa”, è disponibile in varie altezze e colori a seconda delle esigenze, e viene realizzato con filati quali seta, cotone, fibre sintetiche, rayon.
Data la sua trama molto spessa, il gros grain risulta essere un nastro molto resistente per decorare pacchi di varia natura: scatole di panettoni, confezioni giocattolo e articoli regalo di vario tipo.
Il gros grain può anche essere utilizzato per chiudere scatole portaconfetti in occasioni speciali come battesimi, comunioni, cresime e matrimoni, per dare un tocco di originalità alla cerimonia.
Per maggiori informazioni sui nastri in gros grain o per scoprire altri prodotti ideali per la decorazione ed il confezionamento come nastri personalizzati, nastri in organza o nastri natalizi, vi invitiamo a consultare il sito www.sirenesrl.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl