Gruppo Mir presenta un ampio catalogo di letti matrimoniali

Organizzazioni Gruppo Mir

22/giu/2011 12.00.21 Gaya Contatta l'autore

Gruppo Mir, Mobilieri Italiani Riuniti, presenta, sul sito Gruppomir.com, il catalogo 2011 dei letti matrimoniali. I modelli di letti matrimoniali della collezione cercano di soddisfare tutte le esigenze degli utenti, è possibile trovare sia letti matrimoniali in stile classico che letti matrimoniali in stile moderno. Le proposte di letti matrimoniali classici sono particolarmente ampie e con moltissime varianti sia nelle forme che nei materiali:

• Letti matrimoniali a barchetta
  • Letti matrimoniali in ecopelle o laccati con contenitore
  • Letti matrimoniali modello turca ellisse
  • Letti matrimoniali con bugne
  • Letti matrimoniali con piedi a spillo
  • Letti matrimoniali con trafori e intarsi

Inoltre, per completare l'arredamento delle camere da letto matrimoniali, in corrispondenza di ogni prodotto, Gruppo Mir propone una serie di mobili in abbinamento di stile, come comò, scrivanie, consolle, scarpiere e divani letto matrimoniali.
Per richiedere maggiori informazioni riguardo il prodotto cui si è interessati, e soprattutto conoscere il punto vendita più vicino per acquistarlo, è sufficiente usare il form di richiesta info.

Maggiori informazioni sui letti matrimoniali e le camere matrimoniali si possono trovare su: gruppomir.com.

Annalisa Frattale
web marketing Ga.Y.A. srl