Sensitivo Letterius

22/giu/2011 16.51.38 carmine Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sensitivo.

Il sensitivo Letterius presenta il lancio del suo nuovo sito sensitivo.biz.

La donna o l'uomo che riesce a "sentire" l'energia vitale delle persone, animali, cose (il prana) è un sensitivo.

Il sensitivo pranico può determinare e modificare l'intensità di energia che sta dentro in noi, oltre a percepire la cattiveria o la bontà, la calma o l'irritabilità.

Ciò implica il sensitivo si trasforma in un "accumulatore" di energia, assorbendo l'energia pranica di chi gli sta difronte per provocarsi i medesimi disturbi, in modo da capire i disturbi di origine traumatica e psichica.

Dunque un uomo o una donna che ha poteri paranormali, che percepisce sensazioni che superano i classici cinque sensi, è un sensitivo.

Secondo il parere del ricercatore parapsicologo Milan Ryzl, in qualsiasi soggetto ci stanno poteri paranormali, ma essi sono latenti o appena accennati.

Il sensitivo Letterius è dal 1980 che si propone per questo particolare mestiere, soddisfacendo  molti clienti, difatti ritornano per nuovi consigli.

E' dall'età di sedici anni che il sensitivo Letterius sente di avere la sopracitata dote innaturale.

Il layout grafico di sensitivo.biz è semplice ma cattura l'occhio del visitatore e la fruizione dei contenuti è semplice.

Sensitivo.biz fornisce la lista dei servizi offerti, contiene un video ed una succinta storia del sensitivo.

Sensitivo.biz è dedicato alle persone che ricercano supporto esterno esperto circa la visione sul futuro.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl