VIVMag, il primo e unico femminile all digital, arriva in Italia e affida a Promedia2000 la raccolta pubblicitaria

In poco tempo la testata incontra il favore della critica, ottenendo numerosi riconoscimenti, quali il "Best Lifestyle Magazine of the Year 2010" dal Digital Magazine Awards, e del pubblico con gli attuali 375mila abbonamenti per oltre 700mila lettrici.VIVMag è un prodotto rivoluzionario, in quanto non replica la versione cartacea di una testata, ma, grazie alla nascita e sviluppo integralmente digitali, consente la più qualificata e coinvolgente online experience.

Persone Paolo Di Benedetto, David H. Gilmour
Luoghi Italy
Organizzazioni Fox Health Network
Argomenti music

22/giu/2011 21.22.22 Laura Craveri Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Nel 2006 David H. Gilmour, proprietario e presidente di Zinio, il più grande distributore di magazine e libri al mondo, lancia VIVMag (www.vivmag.com).

In poco tempo la testata incontra il favore della critica, ottenendo numerosi riconoscimenti, quali il “Best Lifestyle Magazine of the Year 2010” dal Digital Magazine Awards, e del pubblico con gli attuali 375mila abbonamenti per oltre 700mila lettrici.
VIVMag è un prodotto rivoluzionario, in quanto non replica la versione cartacea di una testata, ma, grazie alla nascita e sviluppo integralmente digitali, consente la più qualificata e coinvolgente online experience.

Tutti i contenuti - moda, stile, bellezza, salute, viaggi, alimentazione, casa, etc. – sono totalmente interattivi e tutto ciò che si vede su VIVMag è acquistabile in tempo reale.

VIVMag è l’unica testata digitale capace di dispiegarsi su tutte le piattaforme, dal pc all’Android.
La Direzione della testata, che ha cadenza bimestrale, è affidata a Anne M. Russel
, già direttore di Shape, Vegetarian TimesLiving Fit e Folio e direttore editoriale di Fox Health Network.

 

Zinio ha incaricato Promedia2000 della raccolta pubblicitaria che sarà orientata ad acquisire gli investimenti di aziende italiane interessate alle consumatrici statunitensi.

«Promedia2000 ha deciso di impegnarsi in questa sfida – afferma Paolo Di Benedetto, Amministratore Delegato della società – come opportunità per entrare in un mondo che sta cambiando, quello del lusso 2.0, sempre più determinato a cogliere i vantaggi di un approccio digitale. Grazie alla consolidata esperienza di VIVMag contiamo di poter trasferire una modalità di successo anche nel nostro Paese».

L’Editore lavorerà a fianco di Promedia2000 per garantire agli inserzionisti le formule di comunicazione più innovative grazie ai suoi servizi, che assicurano la miglior sintesi tra contenuti editoriali e vendita. «In questo senso – conclude Di Benedetto – VIVMag interpreta l’espressione content-meets commerce sapendo che il commercio elettronico è in piena espansione».

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl